Il Baseball Club Foggia presenta il progetto marketing e comunicazione

Il Baseball Club Foggia pensa e ragiona già da squadra di serie A. Alla presenza della dirigenza, dello staff tecnico, dei giocatori e di un nutrito pubblico di tifosi, è stato presentato, martedì 17 dicembre, presso la Villa dei Gouemerts, il progetto di marketing e comunicazione targato SportServizItalia. A presentare l'iniziativa, il manager della cooperativa di management e servizi, Nico Palatella, che ha illustrato ai presenti in sala le iniziative che accompagneranno la squadra foggiana durante il prossimo ed imminente campionato federale. Tra le iniziative illustrate: un calendario, una card dedicata, una newsletter, un blog e una lotteria. Giuseppe Giannetta, presidente del Baseball Club Foggia, durante il suo intervento, ha ripercorso le tappe salienti che hanno portato il club foggiano nella massima serie, ricordando che la squadra rappresenta l'intera Capitanata, e ringraziando i giocatori e le loro famiglie per i sacrifici sostenuti. Alla serata, erano presenti anche le atlete foggiane del softball, che militano però nella squadra abruzzese del Tollo; Giannetta si è impegnato in prima persona con le ragazze affinchè possano giocare il prossimo campionato indossando i colori sociali del Club Foggia.

0 commenti: